Dettaglio news

29 settembre 2020

Nuovo ciclo di Letture ad Alta Voce su Zoom

Letture ad Alta Voce
LaAV QR Code

Le Letture ad Alta Voce continuano online, in attesa di poter tornare un giorno dal vivo nel salone pazienti dell'Istituto. Dopo la sperimentazione estiva, parte un nuovo ciclo di appuntamenti che coprirà tutto l'autunno, fino alle soglie di Natale. Verrà utilizzata ancora la piattaforma Zoom, che permette di collegarsi in modo molto semplice utilizzando indifferentemente uno smartphone, un tablet o un personal computer. 

Le Letture ad Alta Voce sono un'occasione per condividere alcuni minuti di svago in compagnia delle storie più belle della letteratura. Durante questi incontri, i lettori volontari del gruppo LaAV leggono e presentano brani di racconti e romanzi della letteratura italiana e straniera. L'iniziativa è organizzata dalla Biblioteca Scientifica e per Pazienti del CRO nell'ambito del programma Patient Education & Empowerment ed è sostenuta dalle donazioni del 5x1000 alla ricerca. Le Letture ad Alta Voce sono inoltre parte del programma AIB-FVG di promozione alla lettura. 

Questi gli appuntamenti in programma (ogni incontro dura circa 40 minuti):

  • 29 settembre, ore 16
  • 6 ottobre, ore 16
  • 20 ottobre, ore 16
  • 17 novembre, ore 16
  • 1° dicembre, ore 16
  • 22 dicembre, ore 16

Per collegarsi agli incontri è sufficiente cliccare su questo link oppure immettere manualmente il numero di stanza 650 4735 786. La password per attivare il collegamento è 1JWYCN. Dallo smartphone puoi anche fotografare semplicemente il QR code che trovi in questa pagina o nei materiali promozionali che trovi in Istituto. 

Se hai bisogno di maggiori informazioni, chiama il numero 0434 659467 o scrivi all’indirizzo people@cro.it.

torna su
ultima modifica: 29 settembre 2020 Commenti / Suggerimenti