Dettaglio news

7 novembre 2018

Benessere è equilibrio da Conad per il Cro

Conad_news
Si è concluso con 15mila euro erogati al CRO il progetto Benessere è equilibrio promosso da Commercianti Indipendenti Associati/Conad. La somma rappresenta l’1% delle vendite dei mesi di aprile e ottobre dei prodotti a marchio Verso Natura nei circa 50 negozi Conad del Veneto e del Friuli Venezia Giulia. Il progetto “Benessere è equilibrio” nasce dalla collaborazione di Commercianti Indipendenti Associati e CRO e ha preso vita dall’idea che sensibilità a corretti stili di vita e solidarietà siano un binomio sempre più praticabile.
“Abbiamo scelto la linea a marchio Verso Natura Conad – spiega l’amministratore delegato Cia/Conad, Luca Panzavolta – perché si tratta di una proposta commerciale che risponde in modo mirato a richieste di consumatori attenti alla salubrità dei prodotti e dell’ambiente: spazia, infatti, dal biologico al basso impatto ambientale, dal commercio equo e solidale alle referenze per chi segue una dieta vegetale. La sensibilità alla base di questa linea si addice bene alla solidarietà verso chi, come il CRO, è impegnato nella prevenzione, nella cura e nella ricerca, temi che stanno da sempre a cuore ai nostri soci imprenditori nei vari territori”.
“Questo secondo progetto con Cia / Conad è naturale prosecuzione della partnership avviata un paio di anni fa – ha commentato il Direttore Generale del CRO, Mario Tubertini. L’iniziativa sottolinea ancor più, se possibile, la sensibilità di questo grande player della distribuzione organizzata e dei cittadini alle tematiche di prevenzione legate a un corretto stile di vita. L’auspicio – ha concluso il DG del CRO – è che la collaborazione abbia a proseguire su questi specifici argomenti, sempre più centrali nelle politiche di programmazione sanitaria del nostro Paese”.
 
Ufficio stampa | IRCCS CRO di Aviano
torna su
ultima modifica: 7 novembre 2018 Commenti / Suggerimenti