Frequentare il CRO

Se tu o l'associazione che rappresenti avete il desiderio di donare al Centro di Riferimento Oncologico del tempo oppure di mettere a disposizione dell'Istituto competenze specifiche, vi invitiamo innanzitutto a valutare se potete essere di supporto a una delle associazioni e realtà territoriali già convenzionate presso il Centro di Riferimento Oncologico.

In alternativa, puoi contattare l'Ufficio relazioni con il pubblico del Centro di Riferimento Oncologico per proporre la tua/vostra disponibilità e concordare le eventuali modalità di ingresso e le possibili attività collegate.

Per informazioni:

Ufficio relazioni con il pubblico
Telefono 0434 659469
E-mail urp@cro.it

⚠️ Emergenza Covid-19

In considerazione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, il Centro di Riferimento Oncologico ha disposto importanti limitazioni all'ingresso delle persone nell'Istituto, per prevenire ogni rischio non necessario per i pazienti.

Questo ha comportato, purtroppo, anche la sospensione temporanea di molte attività di volontariato che si svolgono normalmente all'interno del Centro e nei reparti di degenza.

È auspicio del Centro di Riferimento Oncologico ripristinare le iniziative appena le situazione epidemiologica permetterà di farlo in totale sicurezza.