In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicazione concernenti la Prevenzione della corruzione (art. 10, c. 8, lett. a), d.lgs. 33/2013; art. 1, c. 8, l. 190/2012; art. 43, c. 1, d.lgs. 33/2013; art. 1, c. 14, l. 190/2012; art. 1, c. 3, l. 190/2012; art. 18, c. 5, d.lgs. 39/2013).
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Riferimenti normativi: art. 1, c. 8, l. 190/2012 e art. 43, c. 1, d.lgs. 33/2013.
Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) dell'IRCCS Centro di Riferimento Oncologico di Aviano è Maura Garbo (0434 659448, trasparenza@cro.it).
- 2024-579 Delibera DG - Nomina Responsabile triennio dal 16.12.2024 [pdf - 1,09 MB] (il link apre una nuova finestra)
- 2022-145 Delibera DG - Nomina Responsabile triennio 2022-2025 [pdf - 893,2 KB] (il link apre una nuova finestra)
- 2020-121 Delibera DG - Nomina Responsabile anni 2020-2021-2022 [pdf - 1,12 MB] (il link apre una nuova finestra)
- 2019-120 Delibera DG - Nomina Responsabile anno 2019 [pdf - 1,11 MB] (il link apre una nuova finestra)
- 2017-470 Delibera DG - Nomina Responsabile anno 2018 [pdf - 237,42 KB] (il link apre una nuova finestra)
- 2016-369 Delibera DG - Nomina Responsabile anno 2017 [pdf - 188,48 KB] (il link apre una nuova finestra)
- 2015-291 Delibera DG - Nomina Responsabile anno 2016 [pdf - 934,41 KB] (il link apre una nuova finestra)
- 2014-288 Delibera DG - Nomina Responsabile anno 2015 [pdf - 352,44 KB] (il link apre una nuova finestra)
Segnalazione di illeciti (whistleblowing)
Gestione delle segnalazioni di violazione di disposizioni normative nazionali o dell'Unione Europea che ledono l'interesse pubblico o l'integrità della pubblica amministrazione e relative forme di tutela dell'IRCCS Centro di Riferimento Oncologico di Aviano (whistleblowing).
I dipendenti, lavoratori, collaboratori e facilitatori che risultino testimoni (o comunque a diretta e specifica conoscenza) di condotte illecite poste in essere nell’ambito del rapporto di lavoro, possono segnalarle:
- tramite la piattaforma informatica dedicata;
- compilando il modulo di segnalazione illeciti, dopo aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali, e spedendolo via posta ordinaria all'indirizzo:
"Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
c/o Centro di Riferimento Oncologico di Aviano
via Franco Gallini, 2
33081 Aviano (PN)"; - richiedendo attraverso i canali aziendali un incontro diretto o telefonico in via riservata con l'RPCT (che verrà fissato entro il termine di una settimana lavorativa).
- Regolamento aziendale per la gestione delle segnalazioni di violazione (whistleblowing) [pdf - 1,4 MB] (il link apre una nuova finestra)
- 2024-455 Delibera DG - Regolamento aziendale per la gestione delle segnalazioni di violazione (whistleblowing) [pdf - 869,22 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Modulo segnalazione illeciti (whistleblowing) [doc - 910,5 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Informativa sul trattamento dei dati personali (whistleblowing) [pdf - 661,2 KB] (il link apre una nuova finestra)
Avviso pubblico per la consultazione degli stakeholders ai fini dell'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Avviso stakeholders 2022-2024 [pdf - 521,12 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Modello osservazioni e/o proposte piano anticorruzione 2022-2024 [pdf - 263,78 KB] (il link apre una nuova finestra)
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione recante i risultati dell'attività svolta (art. 1, c. 14, l. 190/2012).
- Relazione RPCT - Anno 2024 [xlsx - 78,21 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione RPCT - Anno 2023 [ods - 23,74 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione RPCT - Anno 2022 [ods - 21,68 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione RPCT - Anno 2021 [ods - 21,15 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione RPCT - Anno 2020 [xlsx - 76,51 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione RPCT - Anno 2019 [xlsx - 100,27 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione RPCT - Anno 2018 [ods - 18,32 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione RPCT - Anno 2017 [xlsx - 91,86 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione RPCT - Anno 2016 [xlsx - 78,96 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione RPCT - Anno 2015 [xlsx - 75,04 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione RPCT - Anno 2014 [xlsx - 59,66 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione RPCT - Anno 2014 [pdf - 117,58 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione RPCT - Anno 2013 [pdf - 1,1 MB] (il link apre una nuova finestra)
Provvedimenti adottati dall'ANAC e atti di adeguamento a tali provvedimenti
A oggi non sono stati notificati all'Azienda provvedimenti (art. 1, c. 3, l. 190/2012).
Atti di accertamento delle violazioni
A oggi non sono state evidenziate violazioni (art. 18, c. 5, d.lgs. 39/2013).