Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Ai sensi dell'art. 1, c. 8 della L. n. 190/2012 e dell'art. 43, c. 1, d.lgs. n. 33/2013.
Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) dell'IRCCS Centro di Riferimento Oncologico di Aviano è Maura Garbo (0434 659448, trasparenza@cro.it).
- Delibera DG n. 579 del 05.12.2024 - Nomina Responsabile per il triennio a decorrere dal 16.12.2024 [pdf - 1,09 MB] (il link apre una nuova finestra)
- 2022-145 Delibera DG - Nomina del Responsabile triennio 2022-2025 [pdf - 893,2 KB] (il link apre una nuova finestra)
- 2020-121 Delibera DG - Nomina Responsabile anni 2020-2021-2022 [pdf - 1,12 MB] (il link apre una nuova finestra)
- 2019-120 Delibera DG - Nomina Responsabile anno 2019 [pdf - 1,11 MB] (il link apre una nuova finestra)
- 2017-470 Delibera DG - Nomina Responsabile anno 2018 [pdf - 237,42 KB] (il link apre una nuova finestra)
- 2016-369 Delibera DG - Nomina Responsabile anno 2017 [pdf - 188,48 KB] (il link apre una nuova finestra)
- 2015-291 Delibera DG - Nomina Responsabile anno 2016 [pdf - 934,41 KB] (il link apre una nuova finestra)
- 2014-288 Delibera DG - Nomina Responsabile anno 2015 [pdf - 352,44 KB] (il link apre una nuova finestra)
Segnalazione di illeciti (whistleblowing)
Gestione delle segnalazioni di violazione di disposizioni normative nazionali o dell’Unione Europea che ledono l’interesse pubblico o l’integrità della pubblica amministrazione e relative forme di tutela dell’IRCCS Centro di Riferimento Oncologico di Aviano (whistleblowing).
I dipendenti, lavoratori, collaboratori e facilitatori che risultino testimoni (o comunque a diretta e specifica conoscenza) di condotte illecite poste in essere nell’ambito del rapporto di lavoro, possono segnalarle:
- tramite la piattaforma informatica dedicata;
- compilando il modulo di segnalazione illeciti, dopo aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali, e spedendolo via posta ordinaria all'indirizzo:
"Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
c/o Centro di Riferimento Oncologico di Aviano
via Franco Gallini, 2
33081 Aviano (PN)"; - richiedendo attraverso i canali aziendali un incontro diretto o telefonico in via riservata con l’RPCT (che verrà fissato entro il termine di una settimana lavorativa).
- Regolamento aziendale per la gestione delle segnalazioni di violazione (whistleblowing) [pdf - 1,4 MB] (il link apre una nuova finestra)
- 2024-4555 Delibera DG - Regolamento aziendale per la gestione delle segnalazioni di violazione (whistleblowing) [pdf - 869,22 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Modulo segnalazione illeciti (whistleblowing) [doc - 910,5 KB]
- Informativa sul trattamento dei dati personali (whistleblowing) [pdf - 661,2 KB] (il link apre una nuova finestra)
Avviso pubblico per la consultazione degli stakeholders ai fini dell'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
- avviso stakeholders 2022-2024 [pdf - 521,12 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Modello osservazioni e/o proposte piano anticorruzione 2022-2024 [pdf - 263,78 KB] (il link apre una nuova finestra)
Piano triennale per la trasparenza e per la prevenzione della corruzione
In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicazione concernenti la Prevenzione della Corruzione (art. 10, c. 8, lett. a) D.L.gs. 33/2013, art. 1, c. 8 L. 190/2012, art. 43, c. 1 D.Lgs. 33/2013, art. 1, c. 14 L. 190/2012, art. 1, c. 3 L. 190/2012, art. 18, c. 5 D.Lgs. 39/2013).
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della corruzione recante i risultati dell'attività svolta, ai sensi dell'art. 1, comma 14, della L. 6.11.2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione".
- Relazione annuale 2024 del Responsabile della prevenzione della corruzione [xlsx - 78,21 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione annuale 2023 del Responsabile della prevenzione della corruzione [ods - 23,74 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione annuale 2022 del Responsabile della prevenzione della corruzione [ods - 21,68 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione annuale 2021 del Responsabile della prevenzione della corruzione [ods - 21,15 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione annuale 2020 del Responsabile della prevenzione della corruzione [xlsx - 76,51 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione annuale 2019 del Responsabile della prevenzione della corruzione [xlsx - 100,27 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione annuale 2018 del Responsabile della prevenzione della corruzione [ods - 18,32 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione annuale 2017 del Responsabile della prevenzione della corruzione [xlsx - 91,86 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione annuale 2016 del Responsabile della prevenzione della corruzione [xlsx - 78,96 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione annuale 2015 del Responsabile della prevenzione della corruzione [xlsx - 75,04 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione annuale 2014 del Responsabile della prevenzione della corruzione [xlsx - 59,66 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione-annuale-2014-Responsabile-prevenzione-corruzione [pdf - 117,58 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Relazione annuale 2013 del Responsabile della prevenzione della corruzione [pdf - 1,1 MB] (il link apre una nuova finestra)
Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Non sono presenti provvedimenti adottati dall'ANAC.
Atti di accertamento delle violazioni
Non sono presenti atti di accertamento delle violazioni.