Centro attività formative

L'IRCCS Centro di Riferimento Oncologico di Aviano considera la formazione continua un compito istituzionale fondamentale. Il Centro attività formative (CAF) organizza attività formative in ambito oncologico e discipline integrate rivolte agli operatori interni ed esterni all'Istituto, appartenenti al Sistema Sanitario Regionale o Nazionale e ai liberi professionisti.

Lo scopo del Centro attività formative è favorire lo sviluppo delle competenze professionali, cliniche, tecniche, relazionali e organizzative di professionisti e ricercatori adeguate al contesto di alta specialità e innovazione, con particolare attenzione alla centralità del paziente e alla personalizzazione dei percorsi di cura.

Calendario eventi

Il catalogo dei corsi realizzati al Centro di Riferimento Oncologico di Aviano viene implementato a ogni seduta di accreditamento. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla Segreteria del Centro attività formative al numero di telefono 0434 659830, dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 12:00.

Schede di iscrizione

Per iscriversi agli eventi formativi è necessario compilare e firmare in ogni sua parte la scheda di iscrizione che consente di svolgere gli adempimenti per l'attribuzione dei crediti ECM previsti dal Ministero della Salute e dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

La scheda di iscrizione va inviata all'indirizzo di posta elettronica: infoformazione@cro.it.

 

Contatti

Segreteria Centro attività formative
Telefono 0434 659 830
E-mail infoformazione@cro.it

Provider Regionale ECM

Commissioni di accreditamento Regionale ECM a partire dal 2012. ...segue

Sistema gestione qualità

Politica della Qualità del Centro attività formative del CRO ...segue