L'Ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il servizio di informazione, risposta, partecipazione e assistenza dei cittadini per favorire il rapporto tra l'Istituto e le persone che ne hanno necessità.
Fornisce informazioni sulle attività, i servizi e le modalità di accesso alle prestazioni dell'Istituto e raccoglie le segnalazioni degli utenti (reclami, rilievi ed elogi).
L'Ufficio esegue rilevazioni periodiche del livello di soddisfazione dei cittadini che si avvalgono delle prestazioni dell'Istituto. I questionari sono distribuiti all'interno delle strutture operative per raccogliere opinioni e suggerimenti. Mediante le analisi dei dati raccolti l'Istituto adotta le necessarie misure migliorative.
L'Ufficio non effettua prenotazioni di prestazioni sanitarie.
Dove e quando
L'Ufficio relazioni con il pubblico si trova all'ingresso principale ed è attivo dal lunedì al venerdì.
Come inviare una segnalazione
Per inoltrare una segnalazione, compila il modello dedicato e invialo all'indirizzo urp@cro.it.
Ogni segnalazione è ben accetta e verrà attentamente approfondita. Tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate per migliorare il servizio dell'Istituto.
Report segnalazioni
Nel 2023 sono pervenute all'Ufficio 27 segnalazioni (15 reclami e 12 elogi).
La tabella riporta il totale delle segnalazioni pervenute, divise per reclami ed elogi, negli ultimi cinque anni (2018-2023).
Anno | Reclami | Elogi |
2018 | 50 | 4 |
2019 | 52 | 4 |
2020 | 42 | 11 |
2021 | 35 | 14 |
2022 | 17 | 8 |
2023 | 15 | 12 |
Per informazioni
Ufficio relazioni con il pubblico
Telefono 0434 659469
E-mail urp@cro.it