Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è il servizio di informazione, di risposta, di partecipazione e assistenza dei cittadini attivato dal Centro di Riferimento Oncologico per favorire il rapporto tra l’Istituto e le persone che ne hanno necessità.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 15:00.

L'URP si può contattare:

Servizi

  • Assistenza e informazione sulle modalità di accesso all’Istituto e sulle procedure (visite, ricoveri, indagini diagnostiche, richiesta certificati).
  • Informazioni su struttura organizzativa, responsabili dei procedimenti, orari, sedi di ricevimento e normative di riferimento, iter diagnostici e terapeutici.
  • Raccolta delle segnalazioni rivolte all’Istituto.
  • Raccolta di proposte e suggerimenti per adeguare e migliorare la qualità dei servizi.
  • Raccolta dei reclami di qualsiasi natura.

Soddisfazione degli utenti

Attraverso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, il Centro di Riferimento Oncologico esegue rilevazioni periodiche del livello di soddisfazione dei cittadini che si affidano alle cure sanitarie dell’Istituto.

I questionari sono distribuiti all'interno delle strutture operative per raccogliere le opinioni e i suggerimenti e per apprezzarne anche il loro grado di soddisfazione. Mediante l’analisi dei dati raccolti, che vengono poi rese pubbliche, il CRO adotta le necessarie misure migliorative.

Informativa per la privacy

Ti invitiamo a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali di seguito allegata: