News

Supermercati Visotto sostiene il CRO

martedì 19 dicembre 2023

Oggi la consegna della donazione da 7.500 euro, raccolti grazie alla generosità dei suoi clienti

donazione-visotto-2023

Lo scorso ottobre, in occasione del mese della prevenzione, Supermercati Visotto ha dato vita a una raccolta fondi a favore del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano, decidendo di devolvere 0,50 euro per ogni confezione di frutta secca acquistata.

Il Vicepresidente del gruppo, Roberto Visotto: “Per fare la nostra parte nel mese della prevenzione, da realtà del territorio quale siamo, abbiamo voluto realizzare un’iniziativa che premiasse un’eccellenza dello stesso territorio nel quale siamo inseriti. Ecco, dunque, che è nata l’idea della raccolta fondi in favore del CRO di Aviano. Abbiamo voluto farci carico del ruolo di facilitatori alla beneficenza per i nostri clienti e la risposta è stata assolutamente positiva. La Famiglia Visotto crede nell’operato di un’organizzazione così autorevole e concreta come il CRO e siamo orgogliosi che anche i nostri clienti, con il loro sostegno, abbiano fatto la loro parte nella raccolta fondi in suo favore”.

“E' con grande emozione che consegno questi 7.503,50 euro, con l’augurio che possano contribuire alla ricerca e alla prevenzione in un campo così complesso come quello oncologico”, conclude Visotto.

“Siamo grati a Supermercati Visotto e a tutti i clienti che hanno contribuito a questa importante donazione – sono le parole del Direttore generale dell'istituto, Francesca Tosolini, e del Direttore scientifico Silvia Franceschi - che ci permetterà di supportare la ricerca, elemento caratterizzante della nostra attività come Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico. Da tempo, il CRO punta a sviluppare una medicina sempre più personalizzata e su misura per ciascun paziente, per garantire a tutti le migliori cure possibili. E per fare questo, la ricerca è fondamentale”.