News

Al CRO attivi quattro nuovi concorsi

martedì 26 settembre 2023

C’è tempo fino al 5 ottobre per partecipare ai bandi per assunzioni a tempo determinato per collaboratori professionali di ricerca sanitaria

laboratorio ricerca 23

Sono stati pubblicati i bandi per l’assunzione a tempo determinato di quattro collaboratori professionali di ricerca sanitaria. Nel dettaglio, le posizioni a concorso, per titoli ed esami, riguardano figure a supporto dell’attività dell’Area gestione dei finanziamenti e dei progetti di ricerca, della ricerca clinica, delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione e dell’area delle attività tecniche e di laboratorio.

Ecco l’elenco dettagliato dei concorsi, che possono essere approfonditi nella sezione dedicata del sito del Centro di Riferimento Oncologico. La scadenza per le domande di partecipazione – da presentare usando la modalità telematica specificata per ciascun bando – è fissata per il 5 ottobre 2023.

- Area delle attività tecniche e di laboratorio (il bando)
Concorso pubblico per laureati in Biotecnologie o Scienze Biologiche per l'assunzione a tempo determinato di un collaboratore professionale di ricerca sanitaria.

- Area ICT - tecnologie dell’informazione e della comunicazione (il bando)
Concorso pubblico per laureati in Ingegneria dell’Informazione, Ingegneria Industriale, Scienze e Tecnologie Fisiche, Scienze e Tecnologie Informatiche, Scienze Matematiche o Statistica per l'assunzione a tempo determinato di un collaboratore professionale di ricerca sanitaria.

- Area di supporto alla ricerca clinica e alle attività del Comitato etico (il bando)
Concorso pubblico per laureati in Biotecnologie, Scienze Biologiche, Scienze Zootecniche e Tecnologie delle Produzioni Animali e Farmacia per l'assunzione a tempo determinato di un collaboratore professionale di ricerca sanitaria.

- Area gestione dei finanziamenti e dei progetti di ricerca (il bando)
Concorso pubblico per laureati in Scienze dei Servizi Giuridici, Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione, Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, Scienze Economiche, Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali e lauree Magistrali in Giurisprudenza per l'assunzione a tempo determinato di un collaboratore professionale di ricerca sanitaria.