News

Il CRO cerca un gastroenterologo

giovedì 13 aprile 2023

Pubblicato il bando di concorso per la copertura di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato

gastroenterologia sala 1

Il Centro di Riferimento Oncologico ha aperto un concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente medico di Gastroenterologia a tempo indeterminato.

La Struttura svolge attività di ricerca e clinica, con consulenze gastroenterologiche ed epatologiche, oltre all'endoscopia diagnostica e operativa.

Si effettuano, inoltre, indagini di fisiopatologia digestiva in ambito oncologico e, in particolare, il breath test all'idrogeno, il test alla secretina, i test di funzionalità epatica quantitativa e i test di permeabilità gastrointestinale svolti nell'ambito delle linee di ricerca dell'Istituto.

L'attività ambulatoriale è svolta prevalentemente in senso oncologico con ambulatori dedicati a: counseling genetico, prevenzione e counseling del cancro del colon, precancerosi esofago-gastriche, problematiche gastroenterologiche in pazienti oncologici e ambulatori multidisciplinari di tumori neuroendocrini e neoplasie dell'apparato digerente.

La scadenza del bando – qui tutte le informazioni - è fissata per il 4 maggio 2023. La domanda di partecipazione dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica.