News

Un saluto al dott. Giorda

martedì 2 aprile 2024

L’Istituto ringrazia un professionista che ha contribuito allo sviluppo del CRO e che oggi lascia per limiti di età

Saluto-Giorda-Direzioni

Nel suo ultimo giorno di lavoro in Istituto, desideriamo salutare il dott. Giorgio Giorda, direttore della struttura di Chirurgia oncologica ginecologica. Da domani infatti il dott. Giorda entrerà in quiescenza.

Laureato in Medicina e chirurgia all'Università degli studi di Trieste e specializzato in Ginecologia e ostetricia, in Scienze dell'alimentazione e in Oncologia preventiva, il dott. Giorda ha frequentanto il CRO dal 1990 come professionaista esperto di chirurgia nei tumori avanzati di carcinoma dell'ovaio, endometrio e cervice.

"A nome di tutto l’Istituto desidero ringraziare il dott. Giorda per la grande professionalità dimostrata in tutti questi anni di lavoro, di cui gli ultimi 12 trascorsi come facente funzione e direttore della struttura di Chirurgia oncologica ginecologica", ha detto il Direttore generale del CRO, Francesca Tosolini. "Anche grazie al lavoro del dott. Giorda e dei suoi collaboratori, la struttura di Chirurgia oncologica ginecologica del CRO è diventata un punto di riferimento riconosciuto a livello regionale e nazionale".