News

Al CRO tre concorsi per lavorare nella ricerca

venerdì 11 aprile 2025

Ecco le posizioni aperte per laureati in diversi ambiti interessati alla ricerca sanitaria

esterni-CRO-sito-25

Sono stati pubblicati i bandi per tre assunzioni a tempo determinato rivolte a laureati interessati a lavorare nella ricerca sanitaria al CRO di Aviano.

Le posizioni aperte all'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico riguardano laureati triennali e magistrali in vari ambiti, che spaziano dalla Biologia alle Biotecnologie, passando per Medicina e Chirurgia, Fisica, Informatica, Ingegneria dell’Informazione e industriale, Farmacia e Farmacia Industriale, Giurisprudenza e Scienze dei Servizi Giuridici, Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale, Scienze e Tecnologie Fisiche, Scienze Economiche e Matematiche, Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, Statistica, Scienze e Tecnologie chimiche, Scienze Zootecniche e Tecnologie delle Produzioni animali.

Gli IRCCS, riconosciuti dal Ministero della Salute, sono centri di alta specialità dove, accanto alle prestazioni di ricovero e cura, si perseguono finalità di ricerca scientifica e alta formazione.

Di seguito le posizioni aperte al CRO, che possono essere approfondite nella sezione Concorsi del sito web istituzionale.

La scadenza per le domande di partecipazione – da presentare attraverso la modalità telematica specificata per ciascun bando – è fissata per l'1 maggio 2025.

  • Collaboratore professionale di ricerca sanitaria area gestione dei finanziamenti e dei progetti di ricerca (link)

  • Collaboratore professionale di ricerca sanitaria area delle attività tecniche e di laboratorio (link)

  • Ricercatore sanitario area biologia molecolare e cellulare, biotecnologie e farmacologia in ambito oncologico (link)