News

Il CRO assume un dermatologo

giovedì 10 febbraio 2022

Pubblicato il bando di concorso per l'espansione delle attività diagnostiche e di ricerca di Dermatologia oncologica preventiva, scadenza il 24 febbraio

Dermatologia oncologica

La Struttura operativa semplice di Dermatologia oncologica preventiva del Centro di Riferimento Oncologico è un centro di diagnostica avanzata per la diagnosi precoce del melanoma e dei tumori cutanei e per la ricerca in ambito onco-dermatologico.

La struttura si contraddistingue per l'alta qualificazione professionale e le innovative metodiche diagnostiche non invasive di cui è dotata, come la dermatoscopia e la microscopia confocale.

L’attività è ora in fase di espansione, col previsto aumento del numero dei dermatologi dedicati all'attività diagnostica e alla gestione dell'oncotossicità cutanea dei pazienti oncologici.

Nei giorni scorsi è stato pubblicato il bando di concorso per titoli ed esami per la copertua di un posto di dirigente medico a tempo indeterminato. La scadenza del bando, che può essere consultato nella sezione Bandi e concorsi del sito istituzionale del CRO, è fissata il 24 febbraio 2022.