Fabiani è il nuovo Direttore di Anestesia e Rianimazione

Fabiani e Tubertini

Fabiani è il nuovo Direttore di Anestesia e Rianimazione

AVIANO (PN), 08 agosto 2017 – Fabio Fabiani, 57 anni, è il nuovo Direttore della Struttura Operativa Complessa di Anestesia e Rianimazione del CRO. La prestigiosa nomina gli è stata conferita dal Direttore Generale dell’Istituto, Mario Tubertini a seguito dell’esito del lavoro svolto dalla Commissione di Valutazione riunitasi per l’esame dei candidati iscrittisi al bando di concorso pubblicato dall’Istituto. L’incarico avrà durata quinquennale.
 
Laureatosi in Medicina e Chirurgia all'Università di Padova, Fabiani è stato assistente medico di ruolo in Anestesia Rianimazione all’USL 11 Pordenonese, nel Servizio di Anestesia, Rianimazione e Terapia Antalgica al CRO e sempre al Centro di Riferimento Oncologico, ha ricoperto il ruolo di aiuto medico di ruolo in Anestesia e Rianimazione di Terapia Intensiva. Dal 1996 è dirigente medico con incarico di alta specializzazione in Istituto. A Fabiani le congratulazioni per il nuovo incarico sia dal Direttore Generale, sia dal Direttore Scientifico, Paolo De Paoli. 
 
È questa la quinta nomina alla Direzione di una SOC, nel 2017, dopo quelle di Gustavo Baldassarre (Oncologia Molecolare), Eugenio Borsatti (Medicina Nucleare), Giovanni Franchin (Oncologia Radioterapica) e Fabio Puglisi (Oncologia Medica B).
 
Ufficio Stampa
Istituto Nazionale Tumori
IRCCS CRO Aviano
Massimo Boni