In radioterapia vado in automobile
L'associazione Pier Pura Energia D'Amore ha consegnato ad Area Giovani il frutto della raccolta Dona un sorriso online

Due automobili, una elettrica e una a pedali, e quattro playstation per le stanze dell'Area Giovani: sono i doni che Pier Pura Energia D'Amore - associazione che organizza a dicembre un evento solidale in memoria di Pier Della Pietra, per ragalare un sorriso ai ragazzi ricoverati - ha consegnato giovedì 25 febbraio alle direzioni del CRO e ai rappresentanti dell'Area Giovani.
Le automobili giocattolo sono pensate per accompagnare in modo divertente i pazienti più giovani che devono essere sottoposti radioterapia, per sdrammatizzare il momento dell'entrata nella sala del trattamento e regalare loro un sorriso. Le Playstation andranno ad arricchire l'offerta di svago delle camere dell'Area.
Alla famiglia di Pier, e per loro tramite a tutti i donatori, è giunto il ringraziamento della direzione. Il breve incontro è stata l'occasione per riaffermare il reciproco impegno a favore dei giovani in cura al CRO e per pensare ai prossimi sogni da realizzare insieme a favore dei pazienti dell'Area Giovani.