News

Il Cinque per mille al CRO

giovedì 20 aprile 2017

Il CRO è impegnato a offrire un nuovo approccio al paziente. Ci si prende cura della malattia e della sfera che lo circonda, compresi i familiari che gli sono vicini, affinché terapia e umanizzazione vadano di pari passo e siano orientate all'individuo e alla qualità di vita. Anche per questo la Tua scelta è importante.

Il Cro di Aviano è un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) integrato nella rete di Istituti di eccellenza nazionale che persegue le finalità della cura e dell’innovazione.
IL 5X1000 
È la quota di Irpef che ogni contribuente può destinare, senza alcun costo o aggravio fiscale, a Istituti o Enti che svolgono attività di ricerca scientifica e sanitaria come il CRO. È importante esercitare questo diritto di scelta.
PERCHÉ IL 5X1000 AL CRO? 
Il Cro è impegnato a offrire un nuovo approccio al paziente, persona nella sua totalità. Ci si prende cura della malattia e di tutta la sfera che lo circonda, compresi i familiari che gli sono vicini, affinché terapia e umanizzazione vadano di pari passo e siano orientate all'individuo e alla qualità di vita. Sostegno e la partecipazione dei cittadini sono fondamentali nella realizzazione di questo grande progetto.
COME FACCIO? 
Per destinare il 5x1000 al CRO, il contribuente dovrà scrivere nell'apposito spazio della dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale del CRO, nella sezione Finanziamento della Ricerca Sanitaria. Codice Fiscale CRO Aviano: 00623340932