News

Il Vice Presidente e Assessore Riccardi in visita al CRO: "Sanità centrale nel nostro programma di governo"

mercoledì 27 giugno 2018

AVIANO (PN), 27 giugno 2018 – Questa mattina il Vice Presidente della Regione e Assessore alla Salute, Riccardo Riccardi, ha fatto visita all'Istituto Nazionale Tumori di Aviano CRO accompagnato dal Direttore centrale dell'assessorato, Gianni Cortiula. Intenso il programma del meeting, protrattosi per circa tre ore: un primo brief con la Direzione Strategica (il Direttore Generale Mario Tubertini, il Direttore Scientifico f.f. Silvia Franceschi, il Direttore Sanitario Valentina Solfrini e il Direttore Amministrativo Renzo Alessi), un incontro con il Comitato di Direzione allargato, una visita alla struttura (nella quale Riccardi era già stato alcuni giorni fa in occasione di un convegno organizzato dall'Area Giovani) e di nuovo al lavoro con la Direzione. Incontrando lo staff apicale l'assessore ha ribadito la centralità della sanità nel programma di governo della Giunta Fedriga.

AVIANO (PN), 27 giugno 2018 – Questa mattina il Vice Presidente della Regione e Assessore alla Salute, Riccardo Riccardi, ha fatto visita all'Istituto Nazionale Tumori di Aviano CRO accompagnato dal Direttore centrale dell'assessorato, Gianni Cortiula. Intenso il programma del meeting, protrattosi per circa tre ore: un primo brief con la Direzione Strategica (il Direttore Generale Mario Tubertini, il Direttore Scientifico f.f. Silvia Franceschi, il Direttore Sanitario Valentina Solfrini e il Direttore Amministrativo Renzo Alessi), un incontro con il Comitato di Direzione allargato, una visita alla struttura (nella quale Riccardi era già stato alcuni giorni fa in occasione di un convegno organizzato dall'Area Giovani) e di nuovo al lavoro con la Direzione.

Incontrando lo staff apicale l'assessore ha ribadito la centralità della sanità nel programma di governo della Giunta Fedriga.