News

Direzione strategica, completate le nomine

mercoledì 23 gennaio 2019

Cristina Zavagno, dirigente amministrativo in servizio alla AAS 5 Friuli Occidentale, è il nuovo Direttore Amministrativo del CRO di Aviano, carica che in passato aveva già ricoperto.

Aviano, 23 gennaio 2019 – Cristina Zavagno, dirigente amministrativo in servizio alla AAS 5 Friuli Occidentale, è il nuovo Direttore Amministrativo del CRO di Aviano, carica che in passato aveva già ricoperto. La nomina, operativa dal 1° febbraio, le è stata conferita dal Direttore Generale, Adriano Marcolongo, in funzione di un profilo di managerialità coerente con le prerogative dell’incarico. Zavagno succede a Renzo Alessi, il cui mandato, in proroga sino a fine gennaio, era scaduto il 31 dicembre scorso. Con quella del nuovo Direttore Amministrativo si completa il quadro delle nomine in capo alla Direzione Strategica, cui di recente era stato associato il Direttore Sanitario, Aldo Mariotto.

E' attesa infine in queste settimane, da parte del Ministro della Salute, Giulia Grillo, la nomina del nuovo Direttore Scientifico, carica attualmente ricoperta da Silvia Franceschi.

Ufficio Stampa | IRCCS CRO Aviano