Concorsi

Avviso per MANIFESTAZIONE D'INTERESSE per il personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ex art. 20 comma 1 del D.Lgs. n. 75/2017 e s.m.i.

21435/P del 30.11.2022 Avviso per manifestazione d'interesse per il personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato riservato al personale del Servizio Sanitario Nazionale ex art. 20, comma 1 - del D.Lgs. n. 75/2017, ed s.m.i., dirigenziale area sanità e non dirigenziale. [Deliberazione del Direttore Generale n. 462 del 29.09.2022]

Tipo

Avviso

Contratto

Tempo indeterminato

Data di pubblicazione

mercoledì 30 novembre 2022

Scadenza presentazione domande

martedì 31 gennaio 2023

Allegati

ISTRUZIONI COMPILAZIONE

Ai fini della presente procedura il candidato deve compilare, in modo esaustivo, le sezioni del modulo online, in particolare:

  • Nella sezione "Servizi presso ASL/PA come dipendente": vanno inseriti tutti i servizi utili ai fini dell’ammissione alla presente procedura come previsto dal requisito specifico.

Per ogni tipologia di servizio di lavoro subordinato a tempo determinato nel campo “note” il candidato inserisca la seguente dicitura “assunto a seguito di procedura di: (a scelta) a) concorso, b) avviso per titoli e esami, c) avviso per soliti titoli, d) altro  ____________( specificare)”.

Vedi link sottostante per compilazione e invio domanda. 

N.B. = il link riconduce a due distinti moduli per la compilazione della domanda di iscrizione, uno riservato al personale del COMPARTO e uno riservato al personale della DIRIGENZA AREA SANITA'.